Collegare il gestionale a Magento

MagentoRoad

Se un’azienda che utilizza un software gestionale  potesse trasferire i propri dati su Magento, allora questa azienda sarebbe pronta per avviare la vendita online attraverso un vero sistema di ecommerce, utilizzando MagentoRoad.

A questo indirizzo sono presenti i filmati dimostrativi http://www.magentoroad.com/wp/area-demo/ di MagentoRoad

A questo indirizzo http://www.magentoroad.com potete trovare informazioni ed una serie di video dimostrativi in Area-Demo.

A questo indirizzo invece trovate un precedente articolo che parlava di MagentoRoad

MagentoRoad è un servizio che si occupa proprio di questo, prendere i dati dal vostro gestionale e spostarli in modo automatico su Magento.
MagentoRoad lavora in due diverse modalità:

  • la prima è in grado di connettersi ad un file ascii generato dal vostro gestionale, in base ad un tracciato ben definito.
  • la seconda invece permette di recuperare direttamente i dati dal vostro gestionale dopo una configurazione di script sql.

Cosa rende MagentoRoad unico

La caratteristica unica di MagentoRoad è che è completamente parametrizzabile da parte dell’utente, o della software house del gestionale.
Per ogni archivio che è necessario a MagentoRoad, l’utente può scrivere lo script sql che permette il recupero dei dati dal gestionale e quindi questo è un prodotto veramente universale. Ogni gestionale basato su un database sql può interfacciarsi con MagentoRoad.

Nel caso poi che il vostro gestionale non utilizzi un database sql, allora avrete a disposizione il tracciato ascii per sincronizzare i vostri dati con Magento.
Il vostro gestionale dovrà solo generare dei files secondo un tracciato fornito e la connessione diventerà automatica.

Abbiamo già preparato gli script sql di interfacciamento alle procedure TeamSystem Gamma Sprint ed Enterprise.

Per i rivenditori di software Gestionale
Siamo alla ricerca di partners nello sviluppo di interfacce verso altri gestionali oltre a TeamSystem.
Per i rivenditori di software gestionale che siano in grado di collegare MagentoRoad ad altri gestionali, abbiamo un’offerta particolare che consentirà di avere un ritorno economico su ogni utilizzatore dell’interfaccia realizzata.

Nei prossimi giorni sul sito di MagentoRoad metteremo a disposizione note tecniche sullo sviluppo ed il listino del servizio.

 

.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

 

Spam Protection by WP-SpamFree


SEO Powered By SEOPressor