Fitness,Perdere Peso e Dimagrire ai nostri giorni sono termini molto usati e per molti di noi la linea rappresenta un vero problema da risolvere. Attraverso questo articolo voglio dare qualche suggerimento da adottare per Dimagrire Perdendo Peso.

 

Le Cause

Ultimamente con sempre maggiore semplicità, ci siamo abituati ad abbinare il problema del peso eccessivo con cause esterne come lo stress, l’intolleranza alimentare dimenticando le due vere cause cioè la mancanza di attività e l’eccesso di calorie.

 

Le conseguenze

Le conseguenze dell’eccesso di peso oltre ai problemi estetici possono essere anche di tipo salutare, l’obesità è infatti accertato che può essere causa di problemi cardiaci, articolari, ipertensione e quindi dobbiamo predisporci ai sacrifici necessari per risolvere i problemi di peso.

 

Bruciare le calorie

Una buona dieta sarà il punto di partenza su cui muoversi e nei primi articoli del nuovo portale del benessere non mancheremo di riparlarne, ma quello che voglio evidenziare ora è come una adeguata attività fisica di fitness possa essere un aiuto essenziale. Un semplice esercizio può essere in grado di consumare il grasso corporeo come ad esempio il praticare giornalmente 20 minuti d’aerobica come la camminata in salita. E’ importante non eccedere oltre i 20/25 minuti ed essere costanti ogni giorno, in quanto la nostra necessità non è fare sforzi che andrebbero a lavorare sulla muscolatura ma semplicemente andare a bruciare calorie.

 

Nuovo portale sul Benessere

Come anticipato, sto ipotizzando la realizzazione in partnership con qualche esperto della materia, di un portale specifico sul benessere e chiunque sia interessato a partecipare alla realizzazione del nuovo portale, può contattarmi all’indirizzo info@hostingservizi.it

Il partner ideale è chiunque sia appassionato di benessere (alimentazione, antiaging, salute, wellness, medicina naturale,etc.) ed abbia una buona conoscenza di uno o più degli argomenti trattati. Abbia disponibilità di qualche ora settimanale per seguire le attività del portale e scrivere qualche nuovo articolo (ovviamente a proprio nome). Per email potrò fornire ulteriori informazioni sui ritorni economici.

 

.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Spam Protection by WP-SpamFree