Gli iscritti al programma beta di “PROGETTO PRIVACY”, il 30/11/2010 riceveranno la prima versione della procedura per l’inizio dei test pratici.
Entro la data di distribuzione verrà anche effettuato un seminario web che anticiperà la prima uscita del software e illustrerà le funzioni della prima versione di PROGETTO PRIVACY.
Durante la fase beta della procedura, organizzerò altri seminari web dedicata ai non iscritti al programma che non mancherò di anticipare sul blog.
Ricordo brevemente la caratteristica saliente del software per l’adeguamento alla normativa privacy che lo rende innovativo e cioè la funzione wizard.
Chiunque si sia trovato davanti a software per l’adeguamento alla legge privacy (legge 196/03), ha sicuramente notato che tali software risolvono perfettamente il problema della generazione dei documenti da stampare, ma che sono di poco aiuto nella fase iniziale di analisi della struttura da adeguare.
PROGETTO PRIVACY si distingue dai software esistenti proprio nella fase iniziale di analisi, che viene effettuata rispondendo a semplici domande che vengono proposte dalla procedura in un questionario. La procedura utilizzando le risposte, provvede automaticamente alla compilazione dei dati necessari per l’adeguamento; tutto con qualche click del mouse.
Ricordo infine il link dove è possibile scaricare il manoscritto gratuito Privacy in Pratica, una guida introduttiva alla normativa ed il link dove è possibile iscriversi al programma beta gratuito per il test della procedura (rimangono ancora pochi giorni).
Prossimamente pubblicherò l’indirizzo per l’iscrizione al seminario web pubblico gratuito.
.