Con ricorrenza annuale, con l’avvicinarsi della fine anno, ci ritroviamo a fare un bilancio personale sul nostro operato ed a stilare una classifica di ciò che di buono abbiamo realizzato. Con questo post voglio invece fare un ragionamento diverso e pensare oltre a quello che abbiamo fatto, a quello che faremo.

In questo primo anno completo di blog, le soddisfazioni non sono mancate (certo c’è stata anche qualche delusione) e spingono a continuare il lavoro fatto sempre con più entusiasmo. Nella classifica delle cose positive, senza dubbio, riservo il primo posto alla nostra campagna informativa sulla legge privacy.

E’ stato un argomento che ha portato sul blog molte persone interessate all’argomento che hanno condiviso con noi idee ed impressioni e questo ci ha dato la spinta necessaria per la nascita del “Progetto Privacy“. Per motivi organizzativi, la sua presentazione  è stata rinviata a Gennaio 2011 e nei prossimi giorni verranno comunicate le date dei seminari web a cui potrete partecipare per scoprire le funzionalità del software.

In pratica questo 2010 oltre a portare sempre più visitatori sul blog, ha consentito di approfondire fino alla creazione di un prodotto specifico, un settore a cui in passato avevo dedicato molte energie. Posso dire che questa è una bella carica…..

La mia passione per l’internet marketing ed i relativi contenuti presentati sul blog, hanno invece permesso di affacciarsi in un settore per l’intero staff di hostingservizi.it abbastanza nuovo. Nuovi iscritti alle membership, progetti avviati in partnership e molto lavoro anche con i mercati Americani. Questa è la dimostrazione che la formazione paga, magari alla lunga ma prima o poi paga.

Col nuovo anno, la parte marketing che attualmente è ospitata su InAzienda verrà trasferita su un dominio riservato, gestito in collaborazione con partners americani che consentirà di approfondire sempre meglio gli argomenti trattati.

 

Negli ultimi tempi abbiamo lavorato molto intensamente all’avvio di http://fbgvo.gvowebcasts.com/ la piattaforma che nel nuovo anno andremo ad utilizzare come strumento di presentazione attraverso seminari web e scoprirete le sue potenzialità veramente enormi. I prossimi giorni saranno invece dedicati alla presentazione di “Progetto Privacy” ed alla scorporazione della parte marketing dal blog.

 

Insomma il lavoro è stato tanto, ma come non sentirsi soddisfatti? Mi auguro che per tutti voi sia stato altrettanto e con questo auspicio vi auguro un anno ricco di felicità e di serenità. Proprio quello che è la base di una buona vita.

Un grande abbraccio a tutti (se vi piace potete commentare questo post)

Staff HostingServizi

.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Spam Protection by WP-SpamFree