Fatturazione web predisposta per il 730 precompilato e la fattura elettronica tra privati

L’emissione di fatture normalmente richiede un software gestionale predisposto che tante volte diventa un costo eccessivo per le piccole aziende ed allora un sistema di fatturazione web può essere una soluzione intelligente a portata di tutte le tasche.

FATTURAZIONE WEB

Il processo di fatturazione ha due caratteristiche distinte:
– produce il documento per aprire una partita di credito verso il cliente
– alimenta la nostra contabilità per gli adempimenti fiscali

Le nostre possibilità allora sono l’acquisto di un software gestionale dedicato o la risoluzione del problema attraverso un sistema artigianale (fogli excel / documenti word) ed il passaggio di tutti i documenti al commercialista che li introdurrà nel sistema contabile da lui utilizzato.

FATTURAZIONE WEB

In entrambi i casi si vengono a delineare costi che tante volte sono eccessivi per la propria attività. Ecco allora una possibile soluzione: una fatturazione web a costo programmato.
Per questo motivo abbiamo creato Efat un sistema di fatturazione che non richiede per l’utente alcuna installazione, nessun canone di assistenza nè di aggiornamento. Anzi sarà proprio il servizio a proporvi quali funzioni utilizzare ed a quali costi.

fatturazione web

Fatturazione web 730 precompilato fattura pa elettronica tra privati

Nulla viene imposto ma sarà l’utente a scegliere se e come usare il servizio.
Attualmente il sistema di fattura web prevede la gestione di preventivi – fatturazione attiva e note credito – pagamenti – grafici e statistiche – 730 precompilato (spese mediche) – fattura pa – fattura elettronica tra privati

L’azienda potrà quindi decidere quali moduli utilizzare e comporre il proprio software su misura. Il commercialista potrà ricevere via mail le fatture dei propri clienti e con un semplice click vederle importate all’interno del proprio software di gestione contabile senza dover reintrodurre nuovamente i dati.

La nostra fatturazione web diventerà un flessibile strumento per le aziende ed uno strumento altamente produttivo per il commercialista con il risultato finale di ottenere il massimo con il minimo sforzo.

FATTURAZIONE WEB

HostingServizi è fortemente interessato a stabilire collaborazioni con studi e software house che possano agevolare il colloquio tra la nostra fatturazione web ed il proprio gestionale contabile. Qui è possibile visitare un precedente articolo che parlava di 730 precompilato e fatturazione elettronica tra imprese private
Chiunque sia interessato ad approfondire questi temi può contattarci all’indirizzo info@hostingservizi.it ed in questa maniera riusciremo ad aprire la nostra fatturazione web al mondo del software contabile in maniera sempre più ampia.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

 

Spam Protection by WP-SpamFree


SEO Powered By SEOPressor