Le possime novità :: soluzioni internet marketing

Con queso articolo andrò ad illustrare una serie di offerte che a partire da settembre 2009 saranno disponibili sul nostro sito e che spero possano essere di interesse comune.

 Soluzioni pronte di marketing

La prima novità che presento è la fornitura di soluzioni preconfezionate sia negli obiettivi che nei risultati e nel costo. Questo permetterà al cliente di scegliere la soluzione a lui più appropriata in base alle aspettative e soprattutto al proprio budget.

Troverete disponibili campagne marketing orientate alla vendita di prodotti e servizi attraverso landing page specifiche già testate e garantite (con un minimo di approssimazione).

In pratica potrete usufruire dell’affitto per il periodo desiderato di un prodotto marketing già pronto ed ottimizzato per le vostre necessità. Verranno abbattuti i tempi iniziali di preparazione e test della soluzione e di conseguenza l’abbattimento si rifletterà anche sui costi.

Su ogni campagna sarà comunque possibile attivare degli optional per spingere maggiormente sui risultati come ad esempio affiancare campagne Pay Per Click già pronte per le suddette pagine.

 

Ecommerce

Saremo presenti con il prodotto SHOP CLIENT disponibile sia in versione B2C che B2B e con l’affiancamento di tutti i template grafici realizzati. Avvieremo anche un sito di supporto dove troverete oltre l’help anche tutti i trucchi per far decollare il vostro sito di ecommerce.

 

Email marketing

Chiunque sia interessato a questa tipologia, troverà la disponibilità di un prodotto di tipo entry ma veramente efficace per la gestione di tutte quelle operazioni tipiche dei più rinomati autoresponder. I bassi requisiti consentiranno una spesa di gestione una-tantum senza la necessità di dover sostenere le classiche spese di affitto mensile degli altri prodotti concorrenti

 

Formazione

Nel settore degli infoprodotti troverete un’area specifica di presentazione di soluzioni altamente qualificate e di sicura utilità. Oltre ad una linea di miei prodotti, presenterò anche quelli di terze parti nei quali avrò riscontrato una continuità col mio progetto di formazione.

Verrà infine attivata un’area riservata agli iscritti dove saranno disponibili informazioni di alto valore come report, attività preconfezionate, studi di fattibilità e strumenti di formazione professionali.

 

Oltre a questo avrete la possibilità di utilizzare anche un nuovo servizio di immagine grafica fornito da un’azienda leader nel settore e con la quale sto definendo i particolari della partnership.

 

Tutto questo processo inizierà a settembre e si andrà a completare entro la fine dell’anno. Non mi resta che auguravi un periodo di ferie felice, pieno di soddisfazioni che possa ricaricarvi per un dopo ferie di fuoco. Io nel frattempo lavorerò su InAzienda……

You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

 

Spam Protection by WP-SpamFree


SEO Powered By SEOPressor