L’approccio tradizionale di una campagna marketing comporta per l’azienda un costo iniziale di analisi da parte di specialisti che concludono il proprio lavoro comunicando un investimento mensile da sopportare per avviare e mantenere la campagna. Da oggi HostingServizi.it propone un nuovo metodo di offerta: dicci quanto vuoi spendere e ti diremo cosa potrai raggiungere.

 

Le campagne impossibili

A volte dopo una più o meno lunga fase di analisi della campagna si arriva a presentare un costo mensile che è fuori dai budget del cliente e che quindi risulta inattuabile. Per l’azienda l’operazione è stata un costo praticamente inutile e avrà due possibilità: o ripiegare su altro o abbandonare il progetto. In ogni caso un insuccesso.

 

La novità

Immaginate invece di fornire un piccolo numero di informazioni sulla propria attività, sulle aspettative e soprattutto un budget di spesa per l’avviamento della campagna. Immaginate poi di ricevere un breve elenco di soluzioni che si avvicinano al proprio budget con le relative modalità di sviluppo

L’approccio è totalmente diverso, l’azienda sarà in grado di valutare a costo zero una fattibilità di massima e una volta approvato il progetto comincerà a sostenere quei costi preventivati e compatibili coi propri budget.

 

Quali saranno gli strumenti

Questa è la prima novità nel settore internet marketing che andremo ad introdurre a partire da settembre 2009. Avrete un’area destinata ai servizi da cui potrete inoltrare una richiesta e ricevere tutte le informazioni necessarie alla stesura dell’ipotesi operativa. Quando l’ipotesi si trasformerà in ordine, inizierà lo sviluppo della campagna che dovrà in ogni momento essere allineata all’ipotesi operativa confermata dal cliente.

 

Come è possibile tutto questo

Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo come sia possibile fornire un servizio in questa modalità oltre che innovativa anche distante dal modus operandi di tutti i consulenti internet marketing.Bene la risposta consiste in una parola:esperienza.

L’alto numero di interventi effettuati e la conoscenza approfondita dei possibili strumenti ci ha permesso di automatizzare una prima fase di analisi che forniranno l’input al consulente per la stesura dell’ipotesi operativa.

Le nostre soluzioni preconfezionate saranno una piacevole novità nel settore dell’internet marketing a partire da Settembre 2009. Abbiamo fatto un altro passo avanti…..




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Spam Protection by WP-SpamFree