Ad Ottobre 2009 avevo annunciato il completamento della nuova versione di Gesgold 2.0, la procedura software di Gestione raccolta oro adottata dal franchising G’old, con l’aggiornamento dei 20 punti raccolta alla nuova procedura.
Oggi voglio annunciare che l’operazione ha dato dei buonissimi risultati, sia dal punto di vista tecnico che operativo. I problemi operativi sui punti raccolta sono praticamente azzerati e l’attività ha ricavato un notevole beneficio. Oggi i punti raccolta oro che hanno adottato Gesgold 2.0 sono cresciuti a 30.
Questo sviluppo è sicuramente collegato alla validità del circuito Franchising G’old ma un piccolo contributo alla bontà del progetto è dovuto alla funzionalità del sistema informatico.
Il software Gesgold 2.0 consente la gestione globale dei punti di raccolta oro da privati curando l’iter che si può riepilogare in:
– Acquisto beni usati di oreficeria da privati
– Acquisizione immagine dei beni tramite webcam e compilazione scheda ritiro
– Stampa della dichiarazione di vendita per la firma del venditore
– Stampa periodica del registro Beni Usati (pubblica sicurezza)
– Emissione del DDT di trasferimento in sede con controllo dei tempi (10 giorni)
– Ricezione della conferma di fatturazione
– Emissione della Fattura relativa al DDT
– Generazione periodica file per Procedura Contabile TeamSystem
– Stampe e riepiloghi periodici statistici
L’intera gestione avviene attraverso un’interfaccia intuitiva e controllata dalla procedura, guidando semplicemente l’operatore allo svolgimento delle azioni.
Chiunque fosse interessato a ricevere informazioni o a dimostrazioni del prodotto può contattarmi attraverso l’indirizzo info@hostingservizi.it
.