In un precedente articolo avevo illustrato i benefici che un’azienda può ricavare dall’attivazione di un […]
Vendere sul web. Fase due campagne marketing
Una volta conclusa la prima fase di analisi del mercato, sarà necessario dedicarsi ad identificare […]
Il comportamento giusto nei momenti di crisi
In determinati momenti proprio come quello che ormai da tempo stiamo vivendo, le aziende trovano […]
Vendere sul web. Fase uno analizzare il mercato
Come gentilmente richiesto, vediamo di simulare attraverso tre articoli del blog le fasi che devono […]
Come scegliere il software ecommerce giusto
La necessità di avviare un sito di ecommerce comporta una scelta iniziale fondamentale riguardo il […]
Landing page perchè è così importante
Chiunque si avvicini al tentativo di vendere un prodotto o un servizio attraverso internet, inevitabilmente […]
Regole per l’archiviazione ottica dei documenti fiscali
L’attuale normativa consente la smaterializzazione dei documenti con rilevanza fiscale (registri/giornale/partitari/etc.) se il processo viene […]
strumenti per la vendita online
L’internet marketing è una particolare tipologia di marketing e si prefigge di raggiungerne gli stessi […]
Il software gestionale deve adattarsi a noi o viceversa?
Questa è la classica domanda che si pongono i nuovi utenti di un software gestionale […]
Ecommerce: come avviare un progetto
Quando andiamo ad avviare un progetto per la vendita online, sono necessarie una serie di […]