Privacy 2010, dps 2010, scadenza privacy 2010, scadenza dps 2010, autocertificazione e aggiornamento privacy 2010, siamo arrivati all’ultimo degli articoli sul tema.


Attraverso i tre articoli precedenti abbiamo visto quali sono gli adempimenti per l’adeguamento alle regole della legge sulla privacy.


Abbiamo capito cosa è il dps (documento programmatico sulla sicurezza) e la scadenza annuale della privacy.


Abbiamo visto che anche per il dps esiste una scadenza e la più immediata è quella del 31/03/2010 che consiste nell’aggiornamento annuale del dps ai fini della privacy.


Abbiamo infine scoperto che attraverso gli ultimi provvedimenti del Garante, sono state introdotte a partire dal 2009 delle semplificazioni tra cui la possibilità di sostituire il dps con un’autocertificazione.

 
 
 

Ma a questo punto molti di voi si chiedono “e adesso come procedere?”. Come risposta a questa domanda, voglio segnalare che per chi si iscrive alla newsletter gratuita di INAZIENDA è possibile scaricare una guida operativa che credo possa mettere un po’ di chiarezza sull’argomento. Per procedere alla registrazione ed al download gratuito di “Privacy in Pratica” è possibile utilizzare questo link.

*** Aggiornamento 26/05/2010
Pubblicato http://lnx.hostingservizi.it/blogaziende/notizie-per-imprese/privacy-dps-nuovo-progetto-da-sviluppare/

 ** AGGIORNAMENTO 31/07/2010

Vi ricordo che a questo indirizzo www.hostingservizi.it/paginerichieste/richiesta0001.html potete richiedere l’invio del materiale informativo e prenotarvi per partecipare al programma beta con l’invio gratuito della prima versione del software a partire da ottobre.


Buona lettura a tutti quelli che decideranno di scaricare “Privacy in Pratica” ed ovviamente non mancate di contattarmi in caso di difficoltà riscontrate attraverso un commento o via mail a info@hostingservizi.it


2 Replies to “Privacy 2010, dps, scadenza, autocertificazione, aggiornamento”

  1. Good day… I’d like to be to the point. I am requesting for inbound links to my essay writing teaching website and I hope you can agree to my post here. This website is a completely free site which instructs non-native speakers on the methods of writing compositions and I am positive that learners and students will learn from it. Once again, I hope you will not delete my comments, and I thank you in anticipation.

  2. Nice to be here… My name is Mandy Liu and I am a teacher of ESL staying in France. I’d like to be frank. I am trying hard to get links to my sample essay learning site and I would be glad if you would approve my comment here. This resource is a completely free website which assists ESL learners on the essentials of writing compositions and I am sure that lots of students will learn from it. Again, I wish you will not delete my thread, and I thank you in advance.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Spam Protection by WP-SpamFree