Attraverso questi primi mesi di articoli, l’interesse dimostrato dai lettori ha verificato una mia vecchia intuizione riguardo la necessità di informazioni sull’archiviazione ottica sostitutiva dei documenti fiscali. Attraverso questo articolo annuncio quello che entro l’anno sarà disponiile su INAZIENDA.
Questo blog, come ho già scritto in passato, stà riscuotendo buoni risultati in fatto di visite, di fedeltà e di permanenza da parte dei visitatori. Negli ultimi tempi ho però approfondito come questi visitatori passano il loro tempo su INAZIENDA e quindi nel capire quali siano le pagine più viste e ricercate.
Quello che in assoluto è l’argomento più visitato è senza dubbio l’Archiviazione Ottica dei Documenti ed in particolare, l’articolo che parla delle regole da adottare per rispettare le normative. Questi risultati evidenziano la popolarità dell’argomento ma soprattutto evidenzia la ricerca di informazioni e di consulenza nella materia.
L’archiviazione Ottica è un settore dove molti anni fa (veramente in tempi non sospetti) avevo dedicato risorse sia economiche che di tempo nel suo approfondimento pensando che prima o poi sarebbero arrivati i tempi giusti. Oggi credo che i tempi siano maturi ed abbiano creato quel mercato che in passato non era presente.
Entro fine anno renderò disponibile un volume sotto forma di ebook dove affronteremo tutte le problematiche riguardo l’archiviazione sostitutiva dei documenti fiscali ed amministrativi e traccierà la linea da seguire per chiunque si avvicini a realizzare un’archiviazione sostitutiva a norma.
Insieme a specialisti del settore sto inoltre ipotizzando la fornitura di un servizio on line dove l’unico impegno da parte dell’utente sarà il trasferimento in opportuna area sicura dei files contenenti le informazioni da archiviare.
Colgo l’occasione per annunciare che i primi tre volumi ebook riguardo l’internet marketing sono ormai completati e stanno passando le ultime fasi di revisione prima della loro pubblicazione (credo che questo avvenga nei primi giorni di novembre) e che come promesso entro fine anno saranno pronti i due volumi di specializzazione sulle landing page e sull’email-marketing. Nel fine settimana comunque inizierò a pubblicizzare il materiale nello specifico.
Ringrazio per l’interesse dimostrato fino a questo momento e concludo dicendo che qualche anno fa quando passavo il tempo a studiare le procedure di archiviazione, molti colleghi mi dicevano che stavo perdendo il mio tempo. Bene oggi posso dire che stavo solamente anticipando i tempi di un successo annunciato.
Forseco s.r.l. di Bologna, fondata nel 1985, si occupa da circa un decennio di archiviazione e gestione ottica documentale, implementando una soluzione hardware/software completamente personalizzata che sta riscuotendo soddisfazione in ambito di agenzie e brokeraggio assicurativi.
Sarebbe cosa gradita potervi illustrare in concreto le nostre realizzazioni e per questo ci mettiamo a completa disposizione.