Come già annunciato, HostingServizi lancia le campagne marketing ADWORDS preconfezionate nei settori di Marketing Agenzie Immobiliari, Marketing apertura franchising (franchisee, franchisor), Marketing turismo (hotel, alberghi, pensioni, bed and breakfast). In questo articolo analizziamo le caratteristiche essenziali di queste campagne marketing ADWORDS preconfezionate ed altamente flessibili.
Campagna Marketing Adwords Immobiliare
Questa campagna marketing è indicata al settore delle agenzie immobiliari o comunque di intermediari nella vendita o nell’affitto di immobili. La campagna si articola su keywords specifiche, finalizzate a far emergere l’agenzia sotto l’aspetto geografico (zona lavorativa), la natura delle offerte (vendita/affitto) e delle tipologie delle offerte (appartamento, villa, singola, etc.).
L’agenzia sarà in grado di decidere a quale keywords è interessata e di conseguenza a quale tipo di pubblicità si orienta. Ovviamente sarà possibile attivare più keywords contemporaneamente e l’agenzia potrà stabilire la durata ed il budget mensile di spesa.
Campagna Marketing Adwords Franchising
Questa campagna marketing è indicata per quelle aziende franchisor interessate a raggiungere gli eventuali franchisee per l’apertura di nuovi punti affiliati. In questo tipo di campagna le keywords faranno emergere l’attività, la semplicità e soprattutto la redditività dell’affiliazione proposta.
Una caratteristica esclusiva sarà quella di lanciare la campagna solo nelle zone interessate (quelle libere) evitando inutili investimenti pubblicitari in zone già coperte da altri affiliati. Come sempre sarà possibile decidere durata e budget mensile di spesa.
Campagna Marketing Adwords Turistico
Questa campagna marketing è indicata per le strutture turistiche ed utilizza keywords in grado di evidenziare la zona geografica e le caratteristiche della struttura. Questo tipo di campagna ha la caratteristica di concentrarsi in periodi strategici precedentemente analizzati e determinati col fine di fare arrivare le proposte nei momenti giusti ed evitando la dispersione in periodi inutili.
Su ogni campagna è possibile conoscere preventivamente i volumi di traffico, il numero di visite previste e quindi stabilire il costo commerciale del contatto. A breve sarà disponibile su INAZIENDA il link per la richiesta informazioni e preventivi, nel frattempo per avere notizie o chiarimenti è possibile scrivere un commento a questo articolo o utilizzare l’indirizzo info@hostingservizi.it.